Via Hermada, 8 – 20162 Milano -

Milano è viva STAGIONE 2023/24
Nessun spettacolo in programma

I Democomica all’Auditorium Strada

Vivacittà - Milano è viva

VIVACITTÀ
La rassegna Milano è viva a cura del Teatro della Cooperativa
VI ASPETTIAMO ALL’AUDITORIUM TERESA SARTI STRADA

All’Auditorium Teresa Strada (Viale Ca’ Granda, 19, 20162 Milano MI) si esibiranno i Democomica, gruppo quanto mai variegato di artisti, composto da comedian, cantautori, clown, poeti, musicisti, saltimbanchi e performer fondato nel 2004 da Rafael Didoni e Germano Lanzoni, entrambi anche attori per Terzo Segreto di Satira e per Il Milanese Imbruttito. Gli artisti del gruppo saranno in scena con Democomica circus, serata in cui il varietà si contamina con il circo, e con Che bella Milano, spettacolo teatrale con Germano Lanzoni, Rafael Didoni,Walter Maffei, Flavio Pirini, Cinzia Marseglia.

.

democomica1

 

CHE BELLA MILANO - CHI C’E’ C’ERA
18 settembre ore 20:00 
con Germano Lanzoni, Rafael Didoni, Walter Maffei, Flavio Pirini, Cinzia Marseglia

INGRESSO LIBERO

Democomica è un collettivo di artisti eterogenei, (non tutti etero e sicuramente nemmeno gen(e)i, che da 20 anni racconta Milano. Uno spettacolo che è il frutto di un amore non corrisposto. Un amore che migliora solo di notte quando la città è meno attenta alle incongruenze. Il collettivo, che ha affinato negli anni una poetica comune che parte dal basso fatta di comicità, irreverenza, cinismo, poesia, musica, magia gioco e amore per lo sberleffo torna, dopo vent’anni di resistenza alla gentrificazione: Milano non è contenta.

DEMOCOMICA CIRCUS
21 settembre ore 20:00 
con Robin Scheller, Enrico Veronica, Mary Sarnataro, Giorgia Battocchio
INGRESSO LIBERO

Vent’anni di Democomica: artisti, moderni saltimbanchi, comici e poeti perennemente in equilibrio per sopravvivere a Milano e a  tutti i suoi limiti: di velocità, di parcheggio, di zone e di posti, di prezzo che ci costringono a fare i salti mortali per non essere investiti. I funamboli ciarlatani non potevano che approdare nel circo per esibire i loro più grandi artisti: professori con due lauree e quattro lavori ma ancora precari, donne sposate con un uomo che le ascolta e musicisti calabresi. Gli unici animali che vedrete esibirsi saranno bestie adatte a valorizzare il territorio, pantegane del naviglio e uomini serpenti. Un po’ cabaret, un po’ circo, un po’ burlesque, un po’ noi.

  • linkedin
  • pinterest
Aggiungi appuntamento
Nessun spettacolo in programma